Pistocchi duro con Orsato: «Quel rigore è la morte dello sport»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pistocchi a muso duro con Orsato: «Il rigore concesso in Milan Atalanta è la morte dello sport. Chi simula fa schifo» – FOTO

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

Pistocchi

Pistocchi a muso duro con Orsato: «Il rigore concesso in Milan Atalanta è la morte dello sport. Chi simula fa schifo» ha scritto – FOTO

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha commentato così il rigore assegnato ai bergamaschi da Orsato nel corso della sfida tra Milan e Atalanta. Le sue dichiarazioni.

PISTOCCHI – «L’uso e l’abuso del Var sono un problema che crea imbarazzo a chi ama un calcio onesto: un rigore come quello fischiato in MilAta a favore di Holm è la morte dello sport: Giroud con il sinistro lo colpisce sul braccio sx, 3” dopo Holm urla di dolore e si butta a terra tenendosi la testa. Se ci fosse giustizia, per lui dovrebbe essere usata la prova-tv e squalificato: chi simula fa schifo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.