News
Super Plizzari contro il Palermo, il Milan lo aspetta
Alessandro Plizzari continua a collezionare prove positive nella Ternana. Il posto in prima squadra per l’anno prossimo è molto probabile
Mentre in casa Milan continua a tenere banco il caso Donnarumma, a Terni Alessandro Plizzari continua ad esaltarsi. Nell’ultima sfida persa per 1 a 0 dagli umbri, il portiere è stato un protagonista assoluto contro gli attaccanti del Palermo. Una prestazione che non è passata inosservata agli occhi dei dirigenti rossoneri.
FUTURO – Il classe 2000 ha neutralizzato il penalty del rosanero Coronado. Già con l’Under 20 Plizzari si era messo in mostra parando tre rigori dei pari età dell’Uruguay nella finale per il terzo posto. Il Milan se lo coccola e lo lascia crescere con tranquillità nella Ternana dove il giocatore ha ricevuto gli elogi degli addetti ai lavori in occasione dei match giocati contro Parma e Palermo.
DONNARUMMA – Se Donnarumma dovesse chiedere la cessione (sarà interessante monitorare la diatriba tra Raiola e Mirabelli in prospettiva mercato di gennaio) i dirigenti rossoneri potrebbero decidere di puntare su Plizzari per il prossimo anno. Gigio potrebbe portarsi dietro anche il fratello Antonio liberando due posti in porta. Contando che Storari a fine anno dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato, il baby rossonero dovrebbe trovare posto in prima squadra senza problemi (da primo o secondo).