HANNO DETTO
Pogba: «Non ho fatto nulla, perchè avrebbero dovuto darmi 4 anni? Tornerò a fare quello che amo. Marsiglia? La prendo a ridere…»
Pogba ha rilasciato un’intervista a L’Equipe dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Le parole sul futuro e non solo
Pogba a L’Equipe ha parlato del suo futuro e della Juve dopo la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le parole dell’avversario del Milan in tante partite.
RITORNO IN CAMPO – «Sono stato davvero felice. Non avevo fatto nulla quindi perché avrebbero dovuto darmi quattro anni? Potrò tornare a ciò che amo di più. È come se mi fosse stata data un’altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto. È una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. Ed è qualcosa che non vedo l’ora di fare».
EVRA LO CONSIGLIA AL MARSIGLIA – «La prendo a ridere perché è lo zio Pat, lo ha detto scherzando. Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile. La possibilità di venire a giocare in Ligue 1? Sono in un club, sto solo pensando a tornare e ad uscire da questa situazione. Certo, non si sa cosa ci riserverà il domani, quindi mai dire mai».
LE PAROLE INTEGRALI SU JUVENTUSNEWS24