Polemica Khelif Carini a Parigi 2024, INTERVIENE Bennacer!
Connettiti con noi

News

Polemica Khelif Carini a Parigi 2024, INTERVIENE Bennacer: il MESSAGGIO del rossonero

Pubblicato

su

Khelif Carini

Polemica Khelif Carini a Parigi 2024, INTERVIENE Bennacer: il MESSAGGIO del rossonero a sostegno della propria connazionale

Sta facendo discutere in queste ore la polemica scoppiata per l’incontro di boxe femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 tra la pugile algerina Imane Khelif e l’italiana Angela Carini. L’azzurra si è ritirata dopo pochi secondi ed è scoppiato un caso morale e soprattutto politico per via del fatto che l’atleta algerina sia transgender. Per porre un freno alla questione è intervenuto il centrocampista del Milan Isamel Bennacer, il quale, sul proprio profilo X, si è schierato a sostegno della propria connazionale.

IL MESSAGGIO – «Pieno sostegno alla nostra campionessa Imane Khelif, che sta subendo un’ondata di odio ingiustificato. La sua presenza ai Giochi Olimpici è semplicemente il risultato del suo talento e del suo duro lavoro. Crediamo in te per portare in alto i colori dell’Algeria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.