News
Polemiche tra Insigne e Sarri, il Milan pronto a inserirsi…
Il Milan potrebbe inserirsi per Sarri sfruttando le polemiche tra il tecnico e Lorenzo Insigne che stanno spaccando l’ambiente azzurro
La vittoria sofferta del Napoli contro l’Atalanta rischia di avere degli strasichi nel corso della stagione azzurra. Il litigio tra Maurizio Sarri e Lorenzo Insigne sta spaccando l’ambiente partenopeo.
CAMBIO – Al momento dell’uscita dal campo di Insigne per sostituzione sono volate parole grosse tra il giocatore e il tecnico toscano. L’ex allenatore dell’Empoli non era soddisfatto dell’apporto in attacco dell’esterno offensivo e ha optato per il cambio. Da lì uno scambio di battute continuato successivamente negli spogliatoi.
MILAN – Alle prime potrebbe incrinarsi il rapporto tra i due simboli del Napoli. I due sono dotati di caratteri forti e carismatici e Aurelio De Laurentis potrebbe trovarsi costretto a scegliere tra uno dei due. Mino Raiola, procuratore dell’attaccante, è già pronto a sfruttare l’occasione per portare il talento all’estero: già in estate ci aveva provato offrendolo al Barcellona del post Neymar. Il Milan, invece, potrebbe inserirsi nella vicenda offrendo un contratto milionario a Sarri a fine stagione.