Calciomercato
Politano, il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore
Massimiliano Mirabelli avrebbe chiesto informazioni su Matteo Politano. L’agente ha confermato l’indiscrezione di mercato
Siamo soltanto a maggio ma le società hanno cominciato a muoversi seriamente sul calciomercato. L’Inter ha praticamente chiuso per De Vrij, il Napoli a giorni deciderà il futuro di Sarri e Mertens. I rossoneri, in attesa di capire se nella prossima stagione giocheranno l’Europa League sono alla ricerca di un attaccante. Insieme ai nomi più gettonati, come Dzeko, Falcao e Belotti, Massimilano Mirabelli potrebbe puntare anche un profilo più basso adatto a fare la terza punta della rosa.
SASSUOLO – Matteo Politano con il Sassuolo quest’anno ha trovato la continuità di rendimento. Con un Berardi sottotono e senza l’ingombrante presenza di Defrel, l’attaccante ha totalizzato 9 reti in campionato. Davide Lippi, agente del giocatore, ha confermato l’interesse del Milan per l’attaccante del Sassuolo. Mirabelli avrebbe chiesto informazioni sulla volontà del biancoverde e sulla possibile valutazione che fa la società proprietaria del cartellino.