News
Portogallo-Marocco, formazioni ufficiali: ancora panchina per Andrè Silva
Formazioni ufficiali di Portogallo Marocco, seconda gara del gruppo B, ancora panchina per Andrè Silva, pronto a subentrare
Dopo il pareggio all’esordio con la Spagna, torna in campo il Portogallo di Cristiano Ronaldo con l’intento di ipotecare la qualificazione agli ottavidei Mondiali battendo il Marocco. Nelle file lusitane Joao Mario mentre Andrè Silva partirà ancora dalla panchina, in attacco viene confermato Guedes.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Raphael; William, Moutinho, Joao Mario; Bernardo Silva, Guedes, Ronaldo.
MAROCCO (4-1-4-1): El Kajoui; Amrabat, Da Costa, Benatia, Hakimi; El Ahmadi; Ziyech, Boussoufa, Belhanda, Dirar; Boutaib.
Panchina dunque per Andrè Silva, bisognerà attendere ancora per assistere all’esordio della punta di Gattuso, apparsa forte e determinata in settimana, dopo la sfida con la Spagna. Silva attende dunque il suo momento anche se entrare dalla panchina a partita in corso non è mai una penalizzazione ma al contrario un’opportunità per cambiare eventualmente la gara, nel caso dovesse mettersi male. Difficile pensarlo con un Ronaldo così in forma ma il Marocco farà di tutto per vincere, un’altra sconfitta significherebbe rientro a casa anticipato.