News
Tra sogni e realtà: il post-Montella è un enigma
Oggi contro il Chievo Verona, Vincenzo Montella si gioca il futuro: ecco le possibili alternative, tra sogni e piste concrete per il Milan
Sono giorni molto difficili per Montella, il cui futuro sulla panchina rossonera dipende inesorabilmente dai risultati che l’Aeroplanino conseguirà. Il calendario non è così agevole visto che nelle prossime cinque il club rossonero affronterà Chievo, Juventus, Sassuolo, Napoli e Torino.
LE ALTERNATIVE – In questi giorni sono emersi vari nomi sul potenziale successore del tecnico campano. Il sogno del Milan, secondo quanto riferisce Tuttosport, si chiama Antonio Conte: l’allenatore del Chelsea è in rotta di collisione con gli ambienti Blues e la frecciatina (leggi qui) rivolta alla Juventus sembra essere un indizio della sua voglia di rivalsa. Il nodo, però, è rappresentato dall’ingaggio (8/10 milioni annui) e dal progetto che il club rossonero intende portare avanti a partire da giugno. Le alternative sono Ancelotti (difficile), Sousa (liberatosi dalla Fiorentina, chiede due anni di contratto), Mazzarri, Prandelli e Gattuso. Nomi, nomi, nomi che però non preoccupano Montella (leggi qui), a suo dire concentrato e forte della fiducia della società. Oggi contro il Chievo, però, serve una vittoria: altrimenti…