Archivio

Post Monza-Milan – Nava: “Non fermiamoci alle prime difficoltà”

Pubblicato

su

Per il post Monza-Milan, la Primavera rossonera è stata sconfitta per 2-0 in un match amichevole disputato al Monzello contro i pari età brianzoli. Queste le parole del tecnico rossonero mister Stefano Nava a Milan Tv e il tabellino del match deciso dai gol di Palazzo al 38′ minuto e Gasparri al 70′:

La partita è stata un test molto impegnativo, loro sono una squadra esperta. Ci sono tante cose da analizzare, non credo che il valore della squadra sia quello che ha offerto in questo match. Continuiamo a lavorare, il nostro metodo vuole preparare i ragazzi alla prima squadra, non dobbiamo fermarci alle prime difficoltà. Vincere è un obiettivo ma la crescita dei ragazzi è altrettanto importante. Vincere consente una formazione più rapida ma non dobbiamo mai rinunciare ai nostri principi“.

MONZA: Battaiola, Guanziroli (Tresca), Origlio (Roveda), Palesi (Cazzaniga), Riva, Ruffini, Gasparri, Guidetti, Ferrario (Barzotti), D’Errico (Ramponi), Palazzo (Giussani). All. Zaffaroni. A disposizione: Brescello, Santonocito, Ermacora, Fumagalli.

MILAN: Plizzari (Guarnone), Zucchetti (Bellanova), Cortinovis (Curto), Spinelli (Pobega), De Piano (Hadziosmanovic), Gabbia (Zhikov), Careccia (Marchesi), Torrasi (Hamadi), Agnero (Modic), La Ferrara (Forte), Sinani (Tsadjout). All. Nava.

Arbitro: Carnelli di Monza.

Exit mobile version