Calciomercato
Praet accetta il Milan: «Destinazione gradita se andasse bene alla Samp»
Dennis Praet ha detto sì al Milan, la mezzala belga ha parlato del proprio futuro in blucerchiato e di una possibile chiamata del Milan
Accostato al Milan anche in funzione del sempre più probabile arrivo di Giampaolo sulla panchina rossonera, Dennis Praet ha così parlato del proprio futuro su Het Laatste Nieuw, canale belga: «Io al Milan? Ho letto la notizia, ma finché sono solo voci… Io ho sempre detto che il mio sogno è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria, gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei».
Dennis Praet insieme a Joachim Andersen sono due dei nomi più caldi direttamente collegati all’arrivo di Marco Giampaolo al Milan. L’attuale, che se ancora per poco, allenatore blucerchiato avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza rossonera di intavolare una trattativa per portare al Milan i due calciatori già abituati al suo stile di gioco permettendogli così di facilitare il suo lavoro anche con gli altri giocatori attualmente presenti in rosa.