News
Praet, futuro sempre più vicino al Milan. Torreira si complica
Il futuro di Praet sembra essere a tinte rossonere. Il belga e il Milan sono vicini: conseguenza della difficile trattativa con Torreira
Secondo SportMediaset, il Milan sembra vicino all’acquisizione del centrocampista belga Dennis Praet. La decisione repentina del club rossonero di virare sul giocatore della Sampdoria sembra essere dovuta alla complicata e infinita trattativa con il mediano uruguaiano Lucas Torreira. Il club Doriano ha fatto sapere al Milan che la base di partenza per il centrocampista belga è di 40 milioni di euro a salire ma potrebbe esserci margine per eventuali incontri per definire il prezzo del cartellino di Praet. Il belga andrebbe a rinforzare la rosa del Milan potendo ricoprire sia il ruolo di trequartista che di mediano.
Contemporaneamente il Milan non ha mai distolto l’attenzione da un altro pupillo di Giampaolo nell’avventura doriana: insieme a Praet, l’intenzione del Milan è di portare a Milanello anche il difensore centrale Joachim Andersen. Ad oggi, il presidente Ferrero ha fatto pervenire alle società interessate al classe 96 la base di partenze per le eventuali trattative: 35 milioni di euro. Il Lione sembra essere la concorrente più accredita a sorpassare il Milan nella corsa al centrale danese. La società rossonera dovrà velocizzare i dialoghi con il club doriano per evitare di vedersi venir soffiato un altro giocatore.