Archivio
PRES.NIZZA: “SARR al MILAN? Non lo cedo. Balotelli ora è felice”
Jean Pierre Rivere, presidente del Nizza, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dell’ex rossonero Mario Balotelli e del complicato passaggio di Malang Sarr al Milan. Ecco le sue parole:
“Sono davvero contento di Balotelli. Mario è un grande, qui da noi si è integrato alla grande. E sta facendo molto bene. Per noi è un giocatore davvero importante, siamo felici che abbia scelto il nostro progetto. Mario è felice, noi insieme a lui. Abbiamo una buona squadra, lui si è integrato alla grande. Siamo competitivi, c’è un bel clima. Un ambiente che lo aiuta. Lui è una persona normale, un bravo ragazzo”.
Poi sul loro rapporto:
“Non sono suo amico. Ho un rapporto presidente-giocatore. Ma ci troviamo bene, abbiamo una bella relazione professionale. Ma non siamo amici, Mario non ha bisogno di una gestione particolare. È un ragazzo come gli altri”.
Sul futuro:
“Calma. Ciò che conta, oggi, è il presente. E vogliamo goderci il grande rendimento di Mario. Siamo felici, fa parte della nostra squadra e questo ci fa grande piacere. Anche perché s’è integrato alla grande”.
Infine su Sarr e l’interesse del Milan:
“No. Non se ne parla. È un giocatore che consideriamo importante, lo vogliamo tenere anche in estate”.