News
Presidente Lille: «Campos al Milan? Resta qui, è il migliore»
Il presidente del Lille rimanda il mittente le voci sul passaggio del ds Campos al Milan e conferma che è il migliore sulla piazza
Negli ultimi giorni si è molto parlato di una possibile rivoluzione all’interno dell’organigramma del Milan. Non solo Gattuso ma anche Leonardo non avrebbero la certezza di restare in rossonero nella prossima stagione. Elliott starebbe infatti valutando di sostituire il dirigente brasiliano con Luis Campos, direttore sportivo del Lille. Il fondo americano infatti possiede una quota di minoranza del club francese attualmente secondo in classifica in Ligue 1. Oggi il presidente dei “Mastini”, Gerard Lopez, ha rispedito al mittente tali voci blindando il suo ds.
«Luis ha ricevuto grandi offerte da club come la Roma, il Chelesea, il Real Madrid e il Milan. Per me, è il miglior direttore sportivo al mondo. Lui sarà al Lille la prossima stagione e lo resterà per molto tempo, crede totalmente in questo progetto. Lo ha dimostrato rifiutando questo tipo di offerte. Lui è un costruttore, ha una squadra di scouting eccezionale. È in grado anche di assistere i giocatori che scopre»