Calciomercato
Presidente Psg avvistato a Milano: si tratta Donnarumma?
Il Psg non molla Gigio Donnarumma, Al-Khelaifi avvistato a Milano nella giornata di ieri ma riguardo alla sua visita permane il mistero
C’è del misterioso riguardo alla presenza di Al-Khelaifi, proprietario del PSG, avvistato in un noto locale milanese nella giornata di ieri. Il patron arabo dei parigini potrebbe essere stato presente nel capoluogo lombardo per trattare il portiere Gigio Donnarumma in partenza dal Milan e valutato dai dirigenti rossoneri 70 milioni di euro. L’estremo difensore rossonero però, stando alle notizie che filtrano da Milano, non avrebbe al momento ricevuto alcuna comunicazione né da parte del club francese e né da parte del proprio procuratore Mino Raiola che tuttavia resta molto attento alla sua situazione.
A rinnovare il mistero riguardo all’avvistamento di Al-Khelaifi in Italia però ci sarebbe una seconda immagine pubblicata da un noto ristoratore parigino che si è ritratto con lo stesso proprietario del club transalpino fuori dalle porte del proprio locale nella stessa serata di ieri. Trattasi di un sosia o dono dell’ubiquità per il miliardario originario di Doha?