News

Presidente Stella Rossa: «Incontrare il Milan può essere un vantaggio»

Pubblicato

su

Attraverso i canali ufficiali del club, il presidente della Stella Rossa ha commentato il sorteggio che vede i serbi sfidare il Milan

Ecco le dichiarazioni del presidente della Stella Rossa Svetozar Mijailovic dopo il sorteggio che vedrà la sua squadra sfidare il Milan ai sedicesimi di Europa League: «Incontrare il Milan può essere un vantaggio, ma in queste partite decide la qualità della squadra e dei singoli. Incontreremo una big, dunque è difficile prevedere qualcosa di buono. Ma sono sicuro che i ragazzi dimostreranno le loro qualità e che ne trarranno esperienza».

«Vogliamo spingerci il più lontano possibile in questa competizione – continua il presidente – Spero che i ragazzi si preparino bene per questa grande partita. Il Milan è un club che qui è stato ospite frequente nelle competizioni europee, ma non siamo riusciti mai a vincere. Speriamo di fare bene nelle due partite che dovremo giocare. La famosa partita della nebbia? Sono ricordi, ma spero che questo febbraio ci sarà bel tempo a Belgrado, e che avremo l’opportunità di goderci una bella partita, sperando di vincere…».

Exit mobile version