Archivio

Pressing Milan su Ranocchia: la decisione dell’Inter

Pubblicato

su

Continua il forte pressing del Milan su Ranocchia: l’Inter sta lasciando intendere la propria posizione in merito a tale trattativa sul punto di risolversi. I nerazzurri, infatti, hanno in sostanza scaricato l’ormai ex capitano della squadra che in questa stagione si è visto la porta sbarrata dalla cerniera difensiva di Mancini composta dagli inossidabili Murillo-Miranda.

Come riportato da calciomercato.com, Ranocchia avrebbe chiesto la cessione e l’Inter è d’accordo: scartate le ipotesi estere – no al Norwich e Liverpool -, ecco spuntare il Milan, alla ricerca di un difensore considerando l’imminente partenza di Mexes, non convocato in seguito alle voci insistenti di una cessione proprio alla Fiorentina.

L’idea del Milan è quella di strappare un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto mentre i nerazzurri spingono per l’obbligo o, addirittura, alla cessione a titolo definitivo. La volontà del giocatore, desideroso di non abbandonare Milano e di non perdere il treno per gli Europei, potrebbe far spostare l’ago della bilancia verso l’offerta rossonera.

Exit mobile version