2015

Preziosi: “Niang non torna al Genoa, Cerci resta al Milan, Suso vorrebbe la Liga”

Pubblicato

su

Presente anche lui a Forte dei Marmi, il patròn del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Sky Sport 24 delle tematiche di casa Milan e di alcuni giocatori accostati al Grifone come M’Baye Niang, Alessio Cerci e Suso:

“L’Inter e il Milan si sono rinforzate, non credo le rivedremo dietro al Genoa ma noi faremo il nostro campionato con l’obiettivo di restare dalla parte sinistra della classifica.

Niang è rimasto nel cuore del Genoa? Dipende quanto noi siamo rimasti nel cuore di Niang, da noi si è lanciato e questo è merito del mister. Un ritorno a gennaio? Magari potesse venire a gennaio ma non sarebbe possibile riaverlo in prestito senza diritto di riscatto anche per una questione di valorizzazione. Credo che Niang non farà più parte dei nostri sogni e farà la sua carriera altrove.

Cerci l’ho chiesto al suo procuratore e ha detto che fino a gennaio resterà in rossonero.

Suso credo vorrebbe giocare nel campionato spagnolo, poi con l’infortunio di Niang sembra che il Milan non si voglia privare di nessuno.

Secondo me con Ibra cambia ulteriormente l’assetto. Prendere due/tre giocatori di nome non basta, serve tempo a Mihajlovic per lavorare. Oltre al Milan c’è il Napoli, la Lazio, l’Inter… Penso che l’obiettivo del Milan sarà di arrivare nei primi tre posti ma non è detto che ci riuscirà”.

Exit mobile version