Archivio
PRIMAVERA: domani big-match MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli aprirà la 10° giornata del Campionato Primavera: le due compagini, entrambe nel girone A, si sfideranno al Vismara domani pomeriggio alle ore 14.30. Sarà una sfida molto significativa, per due squadre che stanno vivendo momenti alterni ma che sono pronte a darsi battaglia per restare nelle zone alte.
MILAN – I rossoneri vengono da quattro successi nelle ultime cinque gare di campionato anche se la formazione di Nava deve rivedere l’assetto difensivo. Il Milan, infatti, è la seconda peggior difesa del Girone con 25 reti subite, solo il Trapani ha fatto peggio con 31. I rossoneri, però, sono attualmente secondi – a pari della Lazio – a quota 18 punti, 5 in meno della capolista Verona. Formazione confermata con l’unico dubbio Vido, in non perfette condizioni.
NAPOLI – Gli azzurri, invece, sono sottotono. Due sconfitte consecutive, con Spal e Dinamo Kiev in Youth League, hanno abbassato il morale dei partenopei, attualmente sono sesti a pari merito con la Sampdoria con 15 punti. Nel Napoli spazio a Tonelli che esordirà in stagione e sarà monitorato da Sarri in vista di gennaio, quando Koulibaly partirà per la Coppa d’Africa. In attacco tutto confermato con Liguori, Russo e Negro.