Connect with us

Settore giovanile

Primavera, Juve battuta: terzo posto al Milan

Milan news 24

Published

on

Gennaro Gattuso

La squadra di Gattuso ha battuto la Juventus ai calci di rigore conquistando il terzo posto nell’Adidas Youth Tournament

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare il vincitore, non dell’Adidas Youth Tournament, torneo quadrangolare primavera ma della sfida tra Juventus e Milan, alla fine l’ha spuntata la squadra di Gattuso che dal dischetto ha saputo fare meglio dei bianconeri. I 90 minuti della finale 3/4 posto dell’Adidas Youth Tournament sono terminati sul risultato di 1-1, dal dischetto invece la gara si è chiusa sul 6-5 per i rossoneri. La squadra di Alessandro Dal Canto era stata eliminata in semifinale dal Manchester United, battuta 1-0 non ha saputo fare di meglio contro il Milan in quello che è considerato un quadrangolare di alto prestigio, giocato a Herzogenaurach.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.