2014

Primavera, Sassuolo-Milan 1-0: seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri ma che arbitraggio!

Pubblicato

su

Termina con una sconfitta per il Milan Primavera il match valevole per la dodicesima giornata del campionato di categoria. Vince il Sassuolo, squadra sconfitta dai rossoneri in Coppa Italia, mentre per i ragazzi di Brocchi arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella per 2-1 contro l’Atalanta che è valsa l’eliminazione dalla Coppa Nazionale. Sassuolo-Milan verrà però anche ricordata per l’espulsione clamorosa accorsa a Donnarumma, che sembrerebbe aver preso prima il pallone, da cui poi è scaturito il rigore decisivo realizzato da Maiorano.

Sassuolo – Milan: 1-0
Marcatori: 39′ Maiorano rig. (Sassuolo)
SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Mandelli, Fontanesi, Caselli, Sereni (86′ Kouame), Alhassan, Gliozzi, Rizzuto, Maiorano (66′ Zappa). A disp.: Di Ceglie, Bergonzini, Bufo, Laruccia, Serra, Naji, Zappa, Kouame, Martino, Souare, Raspadori, Refolo. All.: Mandelli.
Ammonizioni: 71′ Benucci
Espulsioni:
MILAN: Donnarumma, Rondanini, Derosa, Mondonico (45′ Cutrone), El Hilali, Bordi, Mastalli, Gamarra (81′ Turano), Fabbro (39′ Gori), Di Molfetta, Vassallo. A disp.: Gori, Turano, Iudica, Locatelli, Bonanni, Hamadi, Vido, Cutrone, Hadziosmanovic, Ronchi. All.: Brocchi.
Ammonizioni: 88′ Bordi
Espulsioni: 38′ Donnarumma

Exit mobile version