Settore giovanile

Primavera Tim Cup, Chievo-Milan 2-3: rossoneri in semifinale!

Pubblicato

su

Vittoria meritata quanto sofferta per il Milan Primavera che, battuto il Chievo 3-2, si aggiudica l’accesso alle semifinali della Coppa Italia

Successo al cardiopalma per il Milan Primavera oggi in Coppa Italia contro il Chievo Verona, i ragazzi di mister Lupi si sono imposti al termine dei supplementari per 3-2 superando così il turno e accedendo alle semifinali della coppa nazionale di categoria dove affronteranno l’Atalanta capace oggi di eliminare l’Inter ai quarti di finale.

Pronti-via sono i rossoneri a passare in vantaggio grazie alla rete di Sinani dopo oltre un’ora di gioco.

A un minuto dalla fine arriva però la beffa, il Chievo trova il pari e costringe i rossoneri a dover affrontare i tempi supplementari.

Tra il 94′ e il 95′ dei tempi supplementari però accade l’incredibile: Tsadjout porta in vantaggio i rossoneri che però nel minuto seguente vengono raggiunti da un agguerrito Chievo. E chiudendo sul punteggio di 2-2 la prima frazione supplementare.

Dopo appena 4 minuti dall’inizio della ripresa è però nuovamente il Milan a passare per la terza volta in vantaggio questa volta con il proprio capitano Mattia El Hilali che consegna così ai rossoneri le chiavi per le semifinali di Coppa Italia Primavera.

 

Con questo successo i giovani Diavoli accedono così al doppio scontro con l’Atalanta, 24 e 31 gennaio, capace di eliminare quest’oggi l’Inter dalla competizione e qualificarsi così alle semifinali della Primavera Tim Cup.

Exit mobile version