2015

Primo allenamento settimanale a Milanello

Pubblicato

su

Primo allenamento della settimana per il Milan nel Centro sportivo di Milanello. Dopo la giornata di riposo di ieri, i giocatori rossoneri guidati da mister Inzaghi sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio intorno alle ore 15.00, in vista del match di sabato sera al Bentegodi contro il Chievo.

La seduta è iniziata sul campo rialzato con una prima parte di riscaldamento, corsa e allunghi. In gruppo con i compagni Philippe Mexes il quale ha già finito di scontare la squalifica.

Terminata questa fase, la squadra ha sostenuto degli scambi veloci con la palla fino al tiro, con giocatori divisi in gruppi di tre. Successivamente hanno avuto luogo esercizi attacco contro difesa con i giocatori divisi stavolta in gruppi da quattro dopodichè possesso palla 10 vs 10 e partitella di fine allenamento.

Lavoro specifico per i portieri agli ordini del preparatore Magni mentre i singoli Bonaventura, Cerci, Destro e capitan Montolivo hanno svolto lavoro personalizzato da programma.

Il Milan proseguirà così la preparazione prima della trasferta di Verona: domani doppio allenamento; giovedì e venerdì seduta al mattino.

Exit mobile version