News

Primo tempo, Suso a fatica: Asamoah ne spiega il motivo

Pubblicato

su

Asamoah ha parlato al termine dei primi 45 minuti di gioco, spiegando lui stesso l’intento di evitare i cross dalle fasce laterali

Il primo tempo ha messo decisamente a dura prova Suso sulla fascia destra, l’esterno d’attacco nonostante sia stato uno dei migliori in campo ha impattato diverse volte su Asamoah, abile ed attento ad andar sempre in chiusura per concedere meno cross possibili, come spiegato da lui stesso al termine del primo tempo, ai microfoni di Premium Sport: «Conosciamo la forza del Milan, abbiamo lavorato tanto in questi giorni. Stiamo cercando di non concedere troppi cross in area, si può sempre migliorare e c’è ancora tanto da fare».

IL PRIMO TEMPO DI SUSO- ingabbiato a dovere dalla retroguardia bianconera ma comunque sempre in palla ed intento a saltare l’uomo per andare al cross oppure al tiro. Suso ha mostrato di stare bene ma dovrà fare sicuramente qualcosa di più per servire in mezzo Kalinic, il croato di contro dovrà invece cercare di sfruttare maggiormente quanto creato dai compagni.

Exit mobile version