Probabile formazione Milan per la Cremonese: ancora turnover?
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Milan per la Cremonese: ancora turnover?

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Pioli MG8 0538

Probabile formazione Milan per la Cremonese: ancora turnover? Pioli cambia alcuni uomini, soprattutto nel reparto offensivo

A San Siro, il Milan di Stefano Pioli affronterà nel turno infrasettimanale la Cremonese, prima di un altro scontro diretto di campionato e l’appuntamento di Champions League nella semifinale contro l’Inter.

Per questo il tecnico rossonero opta per il turnover: in difesa Kalulu e Thiaw a sostituire Kjaer e Tomori squalificato. Ritornerà dal primo minuto De Ketelaere, così come Rebic, per far rifiatare Brahim Diaz e Giroud. Ecco la probabile formazione:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.