Archivio
Probabili formazioni di Milan Roma: Bacca out?
Ecco tutte le ultime novità di formazione verso Milan Roma: tra i rossoneri probabile una mini-rivoluzione con Calabria confermato a destra mentre in avanti potrebbe esserci una sorpresa.
DIFESA – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Donnarumma dovrebbe essere confermato anche se non è da escludere qualche minuto nel finale a Christian Abbiati, il quale giocherà stasera l’ultima a San Siro della sua carriera (LEGGI QUI). In difesa confermati Calabria e Mexes, dopo le buone prove a Bologna. Zapata dovrebbe essere il secondo centrale con Alex in panchina e Romagnoli dirottato a sinistra al posto di De Sciglio.
CENTROCAMPO – Probabile stravolgimento anche in mezzo al campo con Locatelli che potrebbe esordire dal 1′ al posto di Montolivo. Gli altri due dovrebbero essere Poli e Kucka, anche se non è da escludere l’utilizzo di José Mauri al posto dell’azzurro.
ATTACCO – Dietro alle punte giocherà ancora una volta Honda, con Bonaventura pronto a subentrare a gara in corso. Dubbi sulle due punte con Bacca, Luiz Adriano e Balotelli che si giocano due maglie. Brocchi, secondo la Gazzetta dello Sport, vorrebbe tentare la coppia Balotelli–Luiz Adriano per far rifiatare il colombiano in vista della finale di Coppa Italia con la Juventus.
Probabile formazione Milan (4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Mexes, Zapata, Romagnoli; Poli, Kucka, Locatelli; Honda; Balotelli, Luiz Adriano. All. Brocchi.