News
Probabili formazioni Milan Girona: Conceicao oltre l’emergenza. Tocca a lui in difesa
Probabili formazioni Milan Girona: Sergio Conceicao sfida l’emergenza infortuni e va a caccia di tre punti fondamentali per gli ottavi
Il Milan di Sergio Conceicao si appresta ad affrontare questa sera il Girona in Champions League. Queste le formazioni probabili della sfida:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Conceicao.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Calabria, Terracciano, Zeroli, Okafor, Pulisic, Camarda, Abraham.
Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Arnau, Frances, Krejci, Blind; Romeu, Martin; Tsygankov, Herrera, BryanGil; Abel Ruiz. Allenatore: Michel
A disposizione: P. Lopez, D. Lopez, Van de Beek, Stuani, Asprilla, Danjuma, Juanpe, Solis, Portu, Selvi, Artero.
QUOTE MILAN GIRONA – Il Milan – reduce dagli stenti di campionato – ha un piede e mezzo (anche di più) ai playoff, ma nutre buone speranze di poter accedere direttamente agli ottavi di finale. I catalani virtualmente eliminati arrivano a San Siro senza grandi obiettivi ma anche senza nulla da perdere. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio del Milan) è data a 8.00 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. La stessa giocata è quotata a 1.09 da Snai.