Probabili formazioni Milan Newcastle: Pioli verso il cambio in attacco
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Milan Newcastle: Pioli verso il cambio in attacco

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esultanza-milan

Probabili formazioni Milan Newcastle: Pioli verso il cambio in attacco. Il tecnico cambia qualcosa, ma potrebbero esserci altre sorprese

Prima partita di Champions League domani a San Siro: il Milan attende il Newcastle di Sandro Tonali, che sarà solo spettatore di questo match.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Pioli è proiettato verso un cambio nella fase offensiva: fuori Pulisic e dentro Chukwueze, per la sua prima partita da titolare con la maglia rossonera. Torna in difesa Tomori, squalificato per il derby. Dubbio anche a centrocampo: ad ora è favorito Reijnders, ma non può essere esclusa la possibilità che possa partire titolare Tommaso Pobega. Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus Cheek, Krunic, Reijnders; 
Chukwueze, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.