News

Probabili formazioni Milan Slavia Praga: Pioli snobba il turnover. Un solo ballottaggio tra i rossoneri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Milan-Slavia Praga: Pioli snobba il turnover e lancia i titolarissimi in Europa League. Un solo ballottaggio

Il Milan di Stefano Pioli, dopo la preziosa vittoria di venerdì in campionato contro la Lazio, si rituffa sull’Europa League. Stasera (calcio d’inizio ore 21) i rossoneri affronteranno a San Siro lo Slavia Praga nell’andata degli ottavi di finale.

Il tecnico ha l’intenzione chiara di mandare in campo la squadra titolare per assicurarsi un buon vantaggio in vista della gara di ritorno. Davanti a Maignan, ci sarà la linea a 4 formata da Florenzi a destra, Theo Hernandez a sinistra, Gabbia e uno tra Kjaer e Tomori al centro. Al momento il danese è favorito sull’ex Chelsea.

La coppia di centrocampo sarà quella composta da Adli e Reijnders mentre alle spalle di Olivier Giroud agirà il classico terzetto formato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

SLAVIA PRAGA (3-4-3): Stanek; Zima, Holes, Vlcek; Doudera, Dorley, Masopust, Boril; Jurecka, Chytil, Schranz. Allenatore: Trpisovsky. 

Exit mobile version