News

Probabili formazioni Milan Stella Rossa: Fonseca tiene aperto un unico ballottaggio, in difesa c’è Calabria

Pubblicato

su

Probabili formazioni Milan Stella Rossa: Fonseca deve sciogliere il ballottaggio tra Musah e Chukwueze. Calabria titolare

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere un solo ballottaggio per quanto riguarda la formazione titolare con la quale i rossoneri affronteranno questa sera la Stella Rossa in Champions League a San Siro: Musah è in vantaggio su Chukwueze a destra. In difesa torna Calabria.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic.

QUOTE MILAN STELLA ROSSA – Il Milan di Fonseca si è rilanciato in Champions League dopo un inizio complicato e viene da tre vittorie europee consecutive. La sfida di San Siro con la Stella Rossa e l’occasione perfetta per consolidare ulteriormente il proprio piazzamento. Lottomatica propone di puntare sulla quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) quotata addirittura a 8.00 invece di 1.05 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.02 da Snai.

Exit mobile version