Archivio
Problemi per Brocchi e Spalletti verso Milan Roma
A due giorni da Milan Roma, ecco il punto sugli infortunati: qualche grattacapo in più per Brocchi e Spalletti, entrambi alla caccia di una vittoria necessaria per sperare di raggiungere i rispettivi obiettivi, sebbene Sassuolo e Napoli siamo al momento favoriti.
MILAN ROMA – PROBLEMI PER BROCCHI. La seduta d’allenamento di stamani (LEGGI QUI) ha dato indicazioni contrastanti per Brocchi, il quale sembra aver recuperato Niang, Bonaventura e Bacca. Ancora a parte Abate, il quale non dovrebbe essere a disposizione per il match di sabato contro i giallorossi, così come Antonelli e Rodrigo Ely.
MILAN ROMA – PROBLEMI ANCHE PER SPALLETTI. Anche dalla sponda giallorossa non filtrano buone nuove dall’infermeria. Manolas ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti ma stringerà i denti. Quasi certa l’assenza di Keita mentre il campanello d’allarme di Perotti preoccupa Spalletti: l’ex Genoa è uscito malconcio dall’ultimo match di campionato e potrebbe aver già terminato la stagione. Gli esami del caso non hanno segnalato gravità ma, a due giorni dalla sfida, Perotti non sembra essere in grado di giocare. In caso di forfait, il tridente romanista sarà composto da Dzeko-Salah ed El Shaarawy.