Archivio

PROC. PALETTA: “Sta vivendo il miglior momento della carriera”

Pubblicato

su

Martin Guastadisegno, procuratore di Gabriel Paletta, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito ai microfoni di Calciomercato.com.

“Gabriel sta attraversando il miglior momento della sua carriera. Sta bene ed è in forma, è felice al Milan e anche perché da poco è di nuovo papà. Ringrazia tutto il Milan, la società, i tifosi e lo staff tecnico per la fiducia che gli è stata data e vuole ripagarla. Montella? C’è grande rapporto, si trova molto bene con lui”.

Sulla Nazionale:

“Ho sentito anche io questa voce e ci speriamo perché se lo merita. Ventura lo segue e per lui tornare in Nazionale sarebbe un sogno: in questo momento è uno dei difensori più forti d’Italia”.

Sul rinnovo con il Milan:

“E’ vero, quest’estate ci sono state tante proposte ma lui voleva restare e la società voleva tenerlo. Lo hanno chiesto l’Atalanta, il Bologna, il Palermo e anche squadre estere, il Milan ha detto no a tutti e credo sia stata la scelta migliore per tutti. Rinnovo? Ha ancora due anni di contratto, non c’è fretta ma è vero abbiamo già iniziato a parlarne. Aspettiamo ora che si definiscano anche le questioni societarie per approfondire il discorso”.

Exit mobile version