2015

Prosegue la trattativa tra Mr.Bee e Berlusconi, accordo vicino?

Pubblicato

su

“E’ ben avviata la trattativa tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi per la cessione di quota di minoranza del Milan. Le parti si sono incontrate e l’offerta del broker thailandese, secondo quanto si apprende, è stata valutata molto interessante“.

La fonte di questo dispaccio è l’Ansa e i soggetti in causa sono il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Mr.Bee Taechaubol, che, assieme alla Doyen Sports – fondo d’investimenti gestito da Nelio Lucas – sarebbe intenzionato ad acquistare quote societarie. La situazione per il momento è la seguente: Mr.Bee, durante un incontro ad Arcore, avrebbe presentato un’offerta a Berlusconi per la maggioranza del club, ma l’ex Cavaliere avrebbe declinato poiché è intenzionato al mantenimento della maggioranza.

MR.BEE VICINO AL CONTRORILANCIO. Dopo il secco rifiuto per la maggioranza, Mr.Bee sarebbe pronto ad abbassare l’offerta per ottenere comunque un importante 49% almeno per il momento. In questo caso, se l’offerta dovesse essere presentata in tempi brevi, Silvio Berlusconi potrebbe accettare, potendo così portare liquidità importante per allestire una rosa competitiva per la prossima stagione.
Si attendono aggiornamenti ma già nel pomeriggio potrebbe esserci un nuovo vertice tra le parti. L’accordo tra Mr.Bee e Berlusconi pare essere molto vicino.

Exit mobile version