HANNO DETTO
Provedel carica la Lazio in vista del Milan: «La vittoria contro il Bayern ci lascia consapevolezza. Su Thiago Motta…»
Provedel in vista del Milan: «La vittoria contro il Bayern ci lascia consapevolezza. Su Thiago Motta…». Le parole del portiere
Intervistato dai microfoni ufficiali del club in occasione del match program di Lazio Bologna, Ivan Provedel, ha parlato cosi della lotta Champions ma anche dei prossimi impegni. La banda di Sarri sfiderà il Milan l’1 marzo.
VITTORIA COL BAYERN- «Ci lascia consapevolezza, come altre gare. Se lavoriamo in un certo modo, con una determinata intensità e lo spirito giusto poi è più facile che arrivino i giusti risultati, come è capitato a Cagliari e poi col Bayern. Mercoledì è finito il primo tempo di una lunga partita: la fiducia e la consapevolezza di questa vittoria ci servirà soprattutto domani».
RIENTRARE IN ZONA CHAMPIONS– «Dobbiamo lavorare e pensare un giorno alla volta facendo del nostro meglio con quello che abbiamo ogni girono, partendo dalla rifinitura di oggi fino alla gara di domani. Tutti saranno sempre più agguerriti perchè ci avviciniamo al termine della stagione. Dovremo fare sempre meglio perchè solo cosi possiamo ottenere una lunga serie di risultati utili consecutivi»
THIAGO MOTTA- «Thiago Motta è stato determinante anche con noi a La Spezia raggiungendo una salvezza alla quale nessuno dava credito, se non lui e noi nello spogliatoio. Magari pochi avrebbero pensato ad un Bolonga cosi in alto, ma lui è un allenatore bravo ed è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi e ora stanno ottenendo ciò che merita.»