PS - Galliani: "Soffriamo tutti quanti, Bacca? Nessun caso. In lizza per la panchina c'era anche De Boer" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PS – Galliani: “Soffriamo tutti quanti, Bacca? Nessun caso. In lizza per la panchina c’era anche De Boer”

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Premium Sport. Ecco il suo intervento:

“Abbiamo fatto bene le prime due partite. Con il Torino e con il Napoli abbiamo giocato bene, con l’Udinese abbiamo fatto un passo indietro. L’allenatore ha stimolato tutti e spero che i risultati si possano vedere già da stasera. Bacca?  C’è stata una discussione, come in tutti gli spogliatoi. Abbiamo tre partite in nove giorni. Non c’è nessun caso Bacca, non c’è nessun problema Bacca-Montella, gioca Lapadula ed è normale così”.

Sui leader che non sembrano esserci:

“Eravamo abituati ad avere giocatori straordinari dentro e fuori dal campo. Erano anni meravigliosi, quando andava male perdevamo le finali di Champions. Sono stati degli anni magici, sarà difficile perché allora c’era un’ossatura importante dentro e fuori dal campo. C’erano dei grandi campioni. Ora? Soffriamo tutti insieme. Soffre il presidente Berlusconi, soffro io e così via. Abbiamo vinto 28 trofei, abbiamo vissuto un periodo epico, eroico. Così come va ricordata sia la cronaca delle vittorie sia degli ultimi anni. Abbiamo fatto otto finali di Champions che sono qualcosa di incredibile”.

Su Giampaolo:

“Lo stimo molto, è vero che l’ho incontrato e ci ho parlato. La cordata cinese di allora mi aveva chiesto una serie di allenatori e avevo messo sia Giampaolo sia Montella e avevo messo anche Frank De Boer. Tutti insieme siamo andati su Montella, ma nella lista c’erano Giampaolo, Montella e De Boer. Erano tre dei sei allenatori che avevo inserito. Giampaolo è stato molto vicino al Milan”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.