Pulisic, insulti a lui e alla sua famiglia dopo Lazio Milan
Connettiti con noi

News

Pulisic, insulti a lui e alla sua famiglia dopo Lazio Milan: cos’è successo – FOTO

Pubblicato

su

Pulisic

Pulisic, insulti a lui e alla sua famiglia dopo Lazio Milan: cos’è successo. Gravi minacce allo statunitense dalla tifoseria avversaria

Brutto episodio che si sussegue agli strascichi che si porta con sé Lazio Milan: stavolta la vittima è Christian Pulisic. Lo statunitense è stato preso di mira pesantemente da una parte della tifoseria laziale che sui social si è sfogata, prendendosela con il calciatore il quale ha causato due dei tre rossi estratti da Di Bello nei confronti dei calciatori biancocelesti (su tutti, gli viene contestato il suo atteggiamento antisportivo in occasione dell’espulsione di Pellegrini).

La pagina Milan Pulse ha fatto una raccolta di questi vergognosi insulti con auguri di morte al giocatore e alla sua famiglia. Parole ed esternazioni del tutto vergognose, con auguri di morte per lui e i suoi familiari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.