HANNO DETTO

Pulisic a Milan TV: «Col Newcastle ci aspetta una partita tosta»

Pubblicato

su

L’attaccante del Milan, Christian Pulisic, ha detto la sua alla vigilia del match di Champions League contro il Newcastle

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Christian Pulisic si è espresso così alla vigilia del match di Champions League tra Newcastle e Milan.

SUL MATCH – «Sarà sicuramente un match difficile, ci aspetta una partita tosta, giochiamo in uno stadio complicato ma ci siamo preparati molto bene e daremo il massimo per vincere e qualificarci in Champions. Il Newcastle gioca in modo intenso, ci aspettiamo tanti interventi difensivi e intensità in campo. Dobbiamo farci trovare pronti e fare una bella partita se vogliamo vincere».

SULLA QUALIFICAZIONE – «Dobbiamo concentrarci sul vincere la gara e abbiamo il controllo solo su quell’aspetto. Sapremo la nostra sorte nel girone solo alla fine, ma noi facciamo la nostra partita, sperando di fare bene e poi vedremo quel che succede».

SUL PRIMO ANNO AL MILAN – «Mi sento molto bene. La mia prima stagione sta andando bene, con degli alti e bassi ma mi sto divertendo molto e mi sento pronto per questa partita».

Exit mobile version