Qatar 2022, Giroud è il miglior marcatore della Francia: superata una leggenda
Connettiti con noi

News

Qatar 2022, Giroud è il miglior marcatore della Francia: superata una leggenda

Pubblicato

su

Qatar 2022, Giroud è il miglior marcatore della Francia: superato una leggenda. L’attaccante del Milan entra nella storia della Nazionale

Giroud trascina ancora la sua Francia. Ai Mondiali di Qatar, il centroavanti è stato incisivo con due reti, entrambe siglate nel primo match contro l’Australia, portando a casa la doppietta del Mondiale. Il giocatore del Milan è tornato a segnare, questa volta è agli ottavi di finale, con il gol che porta in vantaggio la Francia contro la Polonia.

Con quest’ultima, l’attaccante sale a quota tre reti e mette a segno due traguardi: in primis, eguaglia Mbappe nel numero di reti di questo Mondiale. Ma, soprattutto, Giroud diventa il miglior marcatore della storia della Francia: superato Thierry Henry, che è fermo a 52 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.