Archivio

Questione San Siro: il nuovo piano di Lady B

Pubblicato

su

Dopo il fallimento del progetto inerente al Portello, l’edizione odierna di Repubblica mette in mostra il nuovo piano architettato da Barbara Berlusconi.

QUESTIONE SAN SIRO, A GIORNI IL PIANO. La figlia del presidente del club di Via Aldo Rossi punta con decisione ad acquistare lo stadio Meazza: un’operazione che richiede un’ingente quantità di denaro da versare al Comune, operazione da effettuare quindi in partnership con l’Inter. L’affare è possibile, data la sinergia di vedute delle due “fazioni” della città: anche Pierfrancesco Majorino, uno dei candidati alle primarie – elezioni che avverranno il 6/7 Febbraio – del centrosinistra per le amministrative del capoluogo lombardo, ha caldeggiato l’operazione che, qualora dovesse andare in porto, potrebbe portare le due società ad ottenere maggiori introiti, ben lontani comunque dalla Juventus.

I lavori di ammodernamento, intanto, procedono secondo i tempi previsti, data l’incombenza della finale di Champions League del 28 Maggio prossimo.

Exit mobile version