Calciomercato
Dalla Spagna, il Barcellona molla Rabiot: occasione per il Milan
Il Mundo Deportivo riporta che il Barcellona avrebbe mollato la pista Rabiot. Il francese potrebbe diventare un’occasione a zero per il Milan
Adrien Rabiot è stato per buona pare della scorsa estate un obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo. Il giocatore andrà in scadenza il prossimo luglio e a causa di alcune tensioni con il Paris Saint Germain non rinnoverà il proprio contratto. Il centrocampista francese ha spinto per andare al Barcellona e sembrava che la trattativa fosse ormai definita. Oggi però la situazione è radicalmente cambiata. Rabiot ha licenziato la madre-agente per non essere riuscita a portarlo in Catalogna nel mercato di gennaio e ora secondo quanto riporta il Mundo Deportivo i blaugrana hanno deciso di puntare su altri obiettivi per la prossima sessione di acquisti non avendo ottenuto la risposta che speravano dall’entourage del francese.
Il direttore generale Leonardo potrebbe quindi fare un nuovo tentativo per portare Rabiot in rossonero anche se la concorrenza sarà tanta. Il talentino del PSG sarà uno dei migliori parametri zero a disposizione tra 4 mesi e su di lui c’è l’interesse anche Juventus, Tottenham, Liverpool e Bayern Monaco. Per convincerlo bisognerà che il Milan prepari un’offerta importante a livello d’ingaggio, superiore ai 3,1 milioni di euro a stagione percepiti da Rabiot nel club parigino.