Rabiot Milan, offerta MONSTRE per l'ex Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Rabiot Milan, offerta MONSTRE per l’ex Juventus: potrebbe giocare con un TOP PLAYER

Pubblicato

su

rabiot

L’ex centrocampista della Juventus, accostato anche al Milan in questo mercato, ha ricevuto un’offerta da capogiro

Adrien Rabiot, ex obiettivo del Milan, ancora senza squadra al 4 settembre, potrebbe presto trovare un nuovo ingaggio lontano dall’Europa. Come scrive RMC Sport, l’Al Nassr, club saudita, avrebbe presentato un’offerta faraonica di circa 20 milioni di euro a stagione al centrocampista francese. L’interesse dell’Al Nassr sarebbe anche supportato da Cristiano Ronaldo, che vorrebbe Rabiot nella sua squadra. Al momento, la reazione del giocatore e della sua agente-madre a questa proposta rimane sconosciuta.

Questa offerta allettante potrebbe essere particolarmente interessante per Rabiot, considerando le sue elevate richieste economiche e l’impossibilità di giocare la Champions League fino a febbraio, anche se trovasse una squadra europea. La possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e di guadagnare una cifra considerevole potrebbe spingere Rabiot ad accettare la proposta dell’Al Nassr.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.