Rabiot Milan, da oggi è svincolato! Rossoneri e Juve in attesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Rabiot Milan, da oggi è SVINCOLATO! Rossoneri in ATTESA come la Juve: la situazione

Pubblicato

su

rabiot-francia

Rabiot Milan, da oggi è SVINCOLATO! Rossoneri in ATTESA come la Juve: la situazione sul futuro del centrocampista francese

Gli uomini del mercato Milan restano vigili sulla situazione legata ad Adrien Rabiot. Il centrocampista da oggi è ufficialmente svincolato, dato che il suo contratto con la Juventus è scaduto. Non è del tutto escluso, però, che possa rinnovare con i bianconeri.

Come ricorda Tuttosport, la Juve attende ancora una risposta dopo la proposta di un biennale (con opzione per un altro anno) a 7,5 milioni di ingaggio. Commissioni per la madre-agente sui 2 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere anche più alta del previsto. Solo dopo l’Europeo, però, l’ex PSG scioglierà tutti i nodi sul proprio futuro, con i rossoneri che continuano a lavorare sotto traccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.