News

Rabiot Milan, CLAMOROSO sviluppo: il francese fa MARCIA INDIETRO. Le ULTIME di mercato

Pubblicato

su

Da tempo obiettivo di calciomercato del Milan, Adrien Rabiot avrebbe fatto una clamorosa marcia indietro nelle ultime ore

Adrien Rabiot, che piaceva al Milan, è ancora svincolato e vuole trovare una squadra al più presto, soprattutto dopo l’esclusione dalla nazionale francese a causa della sua mancanza di un club. Il centrocampista ha rifiutato offerte dalla Saudi League e dal Galatasaray, puntando alla Premier League.

Il Milan, che aveva mostrato interesse, ha poi deciso di non proseguire, e anche il Newcastle si è tirato indietro. Rabiot si è quindi proposto ad Arsenal e Tottenham, dove ritroverebbe i suoi ex compagni di squadra alla Juventus, Bentancur e Kulusevski.

Anni fa, Rabiot aveva rifiutato un’offerta del Tottenham, ritenendola non all’altezza del suo livello. Ora, la situazione sembra essere cambiata e il giocatore potrebbe accettare un trasferimento in Premier League, anche se le sue richieste di ingaggio rimangono elevate. Resta da vedere se Arsenal o Tottenham saranno disposti ad accontentarlo.

Exit mobile version