Raducioiu shock : «Facevo flebo con un liquido rosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raducioiu shock : «Facevo flebo con un liquido rosa»

Pubblicato

su

pallone

Florin Raducioiu, ex attaccante di Bari, Verona, Brescia e Milan, ha parlato del tema doping dopo la morte di Gianluca Vialli

Florin Raducioiu, ex attaccante di Bari, Verona, Brescia e Milan, ha parlato del tema doping a Sport Report su Orange Sport.

PAROLE – «Facevo flebo con un liquido rosa. Lo ammetto, ho preso anche delle medicine. Ora chiamerò il medico che ci seguiva a Brescia per capire di più. Per sapere che medicine ho preso a Milano, Brescia, Verona. Non sapevamo che cosa stavamo prendendo. Ci è sempre stato detto che si trattava di vitamine, di glucosio. Per tutto il tempo facevamo flebo con questo liquido rosa, alla vigilia delle partite. Lo ricordo perfettamente. A Milano prendevamo altre cose, pillole. L’ho detto prima e dopo la morte di Gianluca Vialli, c’era anche Gică Popescu. Dobbiamo chiederci perché si verificano queste morti premature».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.