Rafa Mir Milan: ecco quanto sarebbe costata l'operazione
Connettiti con noi

News

Rafa Mir Milan: ecco quanto sarebbe costata l’operazione, il retroscena

Pubblicato

su

rafa-mir

Rafa Mir è stato molto vicino al Milan in questa sessione di mercato. Alla fine è arrivato Jovic. Ecco quanto sarebbe potuta costare l’operazione

Nelle ultime ore di mercato si sono susseguiti tanti nomi per l’attacco del Milan, che alla fine ha preso Jovic dalla Fiorentina.

Prima di prendere il serbo, il club rossonero è stato vicinissimo a concludere l’arrivo di Rafa Mir dal Siviglia. Un’operazione che sarebbe costata non poco:

Secondo quanto riportato da Relevo, i dettagli per l’arrivo di Mir non avrebbero fatto molto contenti i tifosi. Il Milan sarebbe stato disposto a pagare circa 4 milioni di prestito, con il diritto di riscatto fissato a 17 milioni, facendosi infine carico dell’intero ingaggio del classe 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.