Calciomercato

«Rafael Leao ad un passo dal Milan!». La voce che arriva dal Portogallo

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione che arriva dal Portogallo, Rafael Leao è vicino ad essere un nuovo giocatore del Milan: sostituirà Cutrone

Il Milan è ad un passo dall’acquisto di Rafael Leao, a riportarlo è la giornalista portoghese Claudia Garcia su Twitter. L’attaccante classe ’99 potrebbe dunque sbarcare a Milano per sostituire Patrick Cutrone sempre più vicino al trasferimento al Wolverhampton dopo l’ultima offerta accettata dai rossoneri. L’operazione Leao al Milan, gestita in prima persona da Massara e Maldini, testimonierebbe l’ottimo rapporto che intercorre tra la dirigenza rossonera e quella del Lille vagliata dalla comune proprietà di Elliott.

In Ligue 1 nella passata stagione Rafael Leao ha collezionato 24 presenze totalizzando 8 gol e 2 assist. Cifre importanti per un ragazzo di appena 20 anni che si è confermato dopo le ottime stagioni vissute con la maglia dello Sporting Lisbona dove ha collezionato 7 gol in 12 partite. Non sono ancora note le cifre dell’operazione ma potrebbero essere simili da quelle che nelle prossime ore potrebbero portare Patrick Cutrone a vestire la maglia del Wolves per 18 milioni più 5 di bonus.

Exit mobile version