Raimondo: «L'attesa della Uefa è una vittoria per Elliott»
Connettiti con noi

News

Raimondo: «L’attesa della Uefa è una vittoria per Elliott»

Pubblicato

su

Il legale Felice Raimondo ha spiegato come la sospensione del procedimento Uefa sia una prima vittoria di Elliott

Al momento risultano sospesi i procedimenti della Uefa nei confronti del Milan. Si attende la sentenza del Tas di Losanna che stenta ad arrivare e non è nemmeno stata programmata. Stando così le cose, il Milan risulta regolarmente iscritto alla prossima edizione dell’Europa League.

L’avvocato Felice Raimondo, esperto in diritto sportivo, tramite Twitter ha pubblicato un messaggio sulla vicenda Uefa-Milan:

«La UEFA, consapevole del procedimento pendente dinanzi al TAS riguardante il precedente monitoring period, nonché del collegamento logico e fattuale tra i 2 monitoraggi, ha deciso di non calare l’ascia perché attende che si pronuncino i giudici di Losanna. Questo atteggiamento, molto più mite e prudente, è già una seconda vittoria di Elliott (dopo quella della scorsa estate). L’attuale procedimento ancora non ha una data di udienza fissata, quindi bisognerà attendere. Dal suo esito si capirà chi la spunterà. Nel frattempo ciò che è sicuro è che per ora non esiste un accordo e che il Milan giocherà la prossima EL, come già anticipato da Gazidis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.