Raiola: "Milan e Inter devono rifondare. Tavecchio è una vergogna" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Raiola: “Milan e Inter devono rifondare. Tavecchio è una vergogna”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da La Stampa, Mino Raiola ha così parlato della situazione generale del calcio italiano all’indomani del derby di Milano: “Milan e Inter devono fare la rivoluzione. Ma totale. Il calcio è uno specchio della società. Tu guardi il calcio e capisci dove vivi: noi in Italia siamo come è il nostro Paese. Parlo in generale: se non si fa una rivoluzione, come Germania e Olanda, non si va da nessuna parte. Tavecchio è una vergogna, ma non può essere solo colpa di una persona. Prendete le milanesi: Berlusconi era il padrone di questo Paese, Moratti, nel senso della sua famiglia, era sindaco di Milano, e non sono riusciti a fare uno stadio: la dice tutta. In Italia non ci sono più allenatori: lo dico da tre anni, ma nessuno mi ascolta. Sono abituati a preferire giocatori esperti e vecchi. Nei Paesi dove danno chance ai giovani si sono evoluti. E’ un sistema sbagliato”.

Su un possibile ritorno di Ibra: “Ibra resta a Parigi. Per adesso. Impossibile torni in Italia. Ma i grandi giocatori ci sono anche in Italia: prendete Donnarumma (portiere). Nell’Ajax o nell’Atletico Madrid avrebbe già giocato in prima squadra”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.