Raiola propone Kean al Milan, i rossoneri ci pensano
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola propone Kean al Milan, i rossoneri ci pensano

Pubblicato

su

Kean

Kean vorrebbe tornare in Italia: il giocatore all’Everton in 10 presenze non è riuscito ancora a segnare. Raiola sta sondando il terreno

Moise Kean vorrebbe tornare in Italia: il giocatore all’Everton in 10 presenze non è ancora riuscito a segnare nemmeno un gol. Il procuratore Mino Raiola sta sondando il terreno per vedere se c’è qualche spiraglio per un ritorno in Serie A.

Già in passato l’agente italo-olandese aveva avuto dei contatti con il Milan per un possibile trasferimento, ora si proverà ad imbastire una trattativa. I rossoneri non hanno stretta necessità di un attaccante, ma sono comunque stuzzicati dall’idea. Il classe 2000 è un tifoso milanista e accetterebbe di buon grado il passaggio alla corte di Stefano Pioli. C’è comunque da chiarire il fatto che attualmente sarebbe possibile un passaggio a titolo definitivo di Kean al Milan: l’Everton ha investito 27 milioni di euro e non vuole svendere, i rossoneri d’altra parte non possono offrire 30 milioni.

Rimane in piedi però l’ipotesi prestito che accontenterebbe entrambe le parti. Gli inglesi potrebbero valorizzare l’attaccante, mentre il Milan andrebbe a rinforzare un reparto che stenta ad incidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.