Raiola su Balotelli: "Dovrebbe essere il piano per giugno" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Raiola su Balotelli: “Dovrebbe essere il piano per giugno”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Skysports, Mino Raiola ha messo in preventivo per Mario Balotelli l’opportunità di un ritorno a Liverpool al termine di questa stagione. Così Raiola su Balotelli:

“Un ritorno ad Anfield di Balotelli è possibile sì, questo dice il contratto. E’ un giocatore del Liverpool e a giugno dovrebbe fare ritorno in Inghilterra. Non se Klopp preveda Mario nel suo progetto, non ne abbiamo ancora parlato; è presto ma, se Balotelli fa quello che deve fare potrebbero cambiare la loro opinione nei suoi riguardi. Con Rodgers non aveva spazio per crescere e siamo stati costretti ad andarcene. Le qualità di Mario non si discutono ma è importante avere un allenatore che creda in te e ti dia la possibilità di mostrare il tuo valore. Quando sarà il momento, parleremo di questo con Klopp”.

E sulla presunta renitenza di Conte nei confronti di Balotelli in maglia azzurra:
“Mario deve faticare il doppio rispetto a qualunque altro giocatore per impressionare in Italia. Conte dovrebbe chiamarlo perché è il miglior attaccante italiano. Enzo Bearzot chiamò Paolo Rossi nel 1982 nonostante trascorse un periodo di inattività e poi vinsero la coppa del mondo. Sono convinto che Mario convincerà Conte con le sue performance ed i suoi gol al Milan”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.