Ralf Rangnick: «Ibrahimovic? Un 38enne non rientra nel mio stile»
Connettiti con noi

News

Ralf Rangnick: «Ibrahimovic? Un 38enne non rientra nel mio stile»

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

esult gol Ibrahimovic BUF 2546 1 1

Il tecnico tedesco ha parlato dell’eventuale permanenza di Ibrahimovic in caso di suo approdo sulla panchina rossonera la prossima stagione

«Ibrahimovic? Non rientra nel mio stile insistere su un calciatore 38enne; preferisco creare valore e sviluppare il talento», con queste parole, assolutamente lapidarie, Ralf Rangnick ha specificato quale futuro sarebbe toccato a Zlatan Ibrahimovic qualora fosse stato lui a sedersi sulla panchina del Milan nella prossima stagione.

Mentre si sta ancora lavorando per il rinnovo dello svedese, nell’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta della Sport, Rangnick ha sottolineato quello che in fondo già si sapeva: con lui in panchina, Ibrahimovic avrebbe dovuto cercarsi un’altra sistemazione o valutare l’ipotesi di ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.